Seleziona una pagina

Si svolgerà dal 17 maggio al 15 luglio il Corso di Perfezionamento dal titolo Co-progettazione, Terzo Settore e Welfare partecipativo. Metodi e tecniche di amministrazione condivisa”, organizzato dall’Università di Pisa con il patrocinio di CUP ER e della Fondazione per la Coesione Sociale di Lucca, che avrà luogo al Palazzo della Sapienza di Pisa, sia in presenza che online.

Il Corso di Perfezionamento intende formare nuove figure professionali con un profilo completo e rispondente alle esigenze quotidiane delle realtà pubbliche e private impegnate nell’organizzazione e gestione delle attività di co-progettazione.

L’obiettivo è fornire una formazione specifica per lo sviluppo e il consolidamento di capacità giuridiche, organizzative e relazionali utili alla costruzione dei percorsi di welfare partecipativo, capaci di realizzare percorsi di sussidiarietà orizzontale.

Il percorso formativo è rivolto congiuntamente agli attori della sfera pubblica, degli Enti del Terzo settore, della cooperazione sociale e delle imprese a vocazione sociale o benefit.

Per maggiori informazioni e iscrizioni ecco locandina e programma: