Commissione Opere Pubbliche

Referenti per il consiglio

Ing. A. Gnudi

Coordinatore

Ing. N. Gualandi

MEMBRI Ing. Raffaella Chiti, Ing Gilberto Dalla Valle, Ing. Vincenzo D’Aprile, Ing. Luisa Gandini, Ing. Mirko Marseglia, Ing. Gianluca Morselli, Ing. Davide Parmeggiani, Ing. Claudia Romano, Ing. Fabio Sabbioni, Ing. Pierluigi Vecchia, Ing. Lorenzo Zucchini

Prossimi Eventi e Seminari

Non sono presenti eventi in calendario

LA COMMISSIONE

La Commissione Opere Pubbliche ha l’obiettivo di supportare gli iscritti nella complessa tematica degli appalti pubblici attraverso un’offerta formativa volta a migliorare la conoscenza delle leggi in materia e a divulgare le novità normative. In aggiunta la Commissione è impegnata in una costante analisi e aggiornamento sulle nuove norme, al fine di valutarne gli impatti sull’attività professionale. Tali attività sono volte a favorire l’incontro tra l’offerta dei professionisti e la domanda di alta professionalità della pubblica amministrazione, collaborando con le altre commissioni presenti nell’Ordine e con i soggetti aggiudicatori.

La Commissione è aperta a tutti i professionisti che già operano nel settore e che manifestino l’interesse a collaborare. L’iscritto ha la possibilità di condividere le proprie esperienze e maturare un confronto con i colleghi su opportunità e situazioni riscontrate in ambito professionale.

Elenco dei professionisti per Collegi Consultivi Tecnici

Le Stazioni Appaltanti della Provincia di Bologna che necessitino di nominativi di Professionisti da includere all’interno di Collegi Consultivi Tecnici potranno prendere visione del file sotto riportato. I CV dei singoli professionisti verranno forniti alle Stazioni Appaltanti che ne faranno richiesta alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Bologna

Elenco

Gli iscritti all’Ordine di Bologna che manifestano la volontà di iscriversi al suddetto Elenco dovranno compilare il form sotto riportato ed inviarlo alla Segreteria dell’Ordine con gli allegati in esso citati. L’aggiornamento dell’Albo avverrà nel mese di giugno, per coloro i quali abbiano inviato la domanda entro e non oltre il 31 maggio e nel mese di dicembre, per coloro i quali abbiano presentato la domanda entro il 30 di novembre.

Domanda di iscrizione

Iscrizione ad Europa Concorsi

Per fruire dell’abbonamento clicca qui e segui le istruzioni.

Documenti e atti di seminari e convegni
Contatti

Eventuali richieste di informazioni potranno essere avanzate al seguente indirizzo: commissione.oopp@ordingbo.it

In primo piano

Notizie, aggiornamenti, eventi dalla commissione

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Share This