Seleziona una pagina

Si terrà venerdì 14 giugno il seminario formativo “Prevenzione antisismica di antiche torri e campanili. Indagini diagnostiche e modellazione numerica” organizzato dal Centro Internazionale di Aggiornamento Sperimentale-Scientifico (CIAS), con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma e dell’Ordine degli Ingegneri di Parma.

L’evento formativo avrà luogo presso il Campus universitario dell’Università degli Studi di Parma, Aula A c/o Podere La Grande, Parco Area delle Scienze 173/A.

Obiettivo principale del seminario è quello di apportare un contributo con temi legati sia alla tipologia di indagini sperimentali sia alle analisi teoriche con modellazione agli elementi finiti.

Si tratta di un evento accreditato presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri per cui è previsto il rilascio di 4 CFP.

La quota di partecipazione è di 45,00 euro da versare tramite bonifico bancario o PayPal e in seguito al cui pagamento verrà emessa ricevuta.

I dipendenti di ENTI PUBBLICI dovranno provvedere sia all’iscrizione online, che all’invio a cias.italia@gmail.com dell’impegno di spesa con i dati per la fattura elettronica.

Per ulteriori dettagli e informazioni si rimanda al programma nella locandina.

 

LOCANDINA

ISCRIZIONI