Seleziona una pagina

L’Ordine degli Ingegneri di Bologna ha avuto il piacere di ospitare nei giorni 23-24 febbraio scorsi, un gruppo del Network Giovani Ingegneri insieme a Irene Sassetti, Domenico Condelli e Alberto Romagnoli, consiglieri del Consiglio Nazionale degli Ingegneri. 

L’iniziativa è stata promossa e fortemente voluta dall’Ing. Paola Marulli, con il supporto del presidente Andrea Gnudi e dell’intero Consiglio, in particolare dell’Ing. Fabio Nappi. L’incontro ha rappresentato la prima tappa delle riunioni itineranti del network ed è stato un vero successo di partecipazione. Le attività si sono svolte tra la sede dell’ordine in Strada Maggiore e le principali vie e monumenti storici della città, all’insegna della socialità in una Bologna by day e by night.

È importante porre l’accento sulla condivisione come base per ottenere grandi risultati e sottolineare l’importanza della collaborazione e della sinergia quali ingredienti fondamentali del successo nelle attività professionali.

Il nostro Ordine augura al Network un buon lavoro e auspica che l’anno sia prospero e ricco di successi, alcuni dei quali da poter condividere.