Seleziona una pagina

La Commissione Prevenzione Incendi dell’Ordine degli Ingegneri di Bologna mette a disposizione degli iscritti e degli altri professionisti un indirizzo mail a cui rivolgere i propri quesiti in materia antincendio. Ecco la mail dedicata: quesitiprevinc@ordingbo.it .

In considerazione della natura vasta e complessa della prevenzione incendi come materia tecnico legislativa, la Commissione prevenzione incendi, coordinata dall’Ing. Giorgia Sannais, intende promuovere tale iniziativa per la raccolta di questi inerenti la disciplina. Le risposte date saranno frutto di uno scambio di idee e valutazioni tra i colleghi professionisti facenti parte della Commissione. Tali quesiti e relative risposte saranno pubblicati in forma anonima sempre sul sito dell’ordine per fornire un supporto a tutti. Ovviamente le risposte saranno gestite con i tempi e le modalità della commissione che lavora per passione e dedicando il proprio tempo libero a questa attività. È possibile che alcuni quesiti potrebbero non ricevere risposta.

Nonostante la commissione opererà con il massimo impegno e dedizione, si declina la responsabilità per possibili errori o interpretazioni non condivise con gli organi ufficiali, nonché per eventuali danni risultanti dall’applicazione delle indicazioni fornite.