Seleziona una pagina

Torna il Renovation Tour della UIPI, questa volta dedicato ai proprietari immobiliari e ai professionisti dell’Emilia-Romagna. Si tratta di un doppio appuntamento a Bologna nelle giornate del 24 e 25 maggio.

La UIPI – International Union of Property Owners, in collaborazione con l’Università di Bologna, il Consiglio degli Architetti d’Europa (ACE)l’Ordine degli Ingegneri di Bologna e Confedilizia si impegna a promuovere questo evento per aiutare i proprietari locali e i professionisti coinvolti a comprendere i nuovi obiettivi climatici europei, la New European Bauhaus e le relative politiche comunitarie, nazionali e regionali e il loro impatto concreto.

Potenziando il dibattito pubblico su questi temi con la partecipazione non solo dei proprietari e professionisti (architetti, ingegneri e costruttori), ma anche dei decisori politici, dei rappresentanti delle principali parti interessate e della società civile, è possibile far luce su ciò che deve essere migliorato per il raggiungimento degli obiettivi climatici del Green Deal europeo e della New European Bauhaus.

La partecipazione al seminario darà diritto a 3crediti formativi (CFP) per tutti gli ingegneri in presenza. 

Per le iscrizioni e per maggiori informazioni sul programma dell’evento è possibile collegarsi a questo link.