Seleziona una pagina

L’Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti organizza il 25 novembre a Roma la premiazione delle vincitrici del concorso “IDEE PER UN MONDO CHE CAMBIA”.

Il concorso valorizza il lavoro e le competenze delle donne laureate in architettura e ingegneria, conferisce maggiore evidenza mediatica al ruolo femminile e mira a consolidare ed ampliare la rete delle professioniste che operano nel territorio nazionale.

La premiazione avverrà nel corso del convegno organizzato in collaborazione con FEDERARCHITETTI e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Roma, con il riconoscimento di crediti formativi per gli architetti e per gli ingegneri che parteciperanno in presenza.

Oggetto del convegno saranno i cambiamenti in atto nel mondo che impongono il superamento dei concetti tradizionali di Architettura ed Ingegneria. Il confronto tra relatori esperti potrà così generare interpretazioni inedite, idee coraggiose e creative che possano affrontare problemi complessi, non più interpretabili con i modelli tradizionali.

SCOPRI DI PIù