Al via la VIII edizione del Premio Innovatori Responsabili 2022, il riconoscimento istituito dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere i progetti di innovazione avviati sul territorio regionale coerenti con i 17 obiettivi dell’Agenda 2030 e che concorrono al raggiungimento degli obiettivi strategici indicati nel Patto per il lavoro e per il clima e nella Strategia 2030 della Regione Emilia-Romagna.

C’è tempo fino alle ore 13.00 del 30 settembre 2022 per inoltrare la propria candidatura accedendo a questo link.

Possono partecipare imprese di ogni settore e dimensione, liberi professionistiscuole superiori, fondazioni ITS, università ed enti di formazione. I vincitori saranno premiati nel corso di un evento pubblico, in cui verrà assegnato anche il Premio GED – Gender Equality and Diversity, il riconoscimento conferito dall’Assemblea Legislativa alle migliori azioni positive per le pari opportunità e il Premio Speciale “YOUZ”, riservato alle iniziative finalizzate allo sviluppo professionale dei giovani e in grado di accelerarne i percorsi di carriera.

I partecipanti ammessi saranno inseriti nell’elenco degli Innovatori Responsabili dell’Emilia-Romagna e tutti i progetti candidati verranno raccolti in un volume, pubblicato sul sito ER-Imprese e diffuso attraverso i canali informativi e promozionali della Regione e in eventi pubblici. 

Per informazioni: consultare il regolamento e la documentazione disponibile alla Pagina dedicata, oppure contattare lo Sportello imprese dal lunedì al venerdì 9,30 – 13,00 – tel. 8488002588 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario) o scrivendo una mail a imprese@regione.emilia-romagna.it.

Share This