Seleziona una pagina

Si riporta il testo della lettera di fine mandato a firma dell’Ing. Andrea Gnudi in previsione delle prossime elezioni in programma per il prossmo 15 giugno.

“Care colleghe e cari colleghi, a nome di tutto il Consiglio Direttivo ho il piacere di confermarvi che le elezioni per il rinnovo del Consiglio si terranno in modalità telematica a partire dal prossimo 15 di giugno. La scelta di tale data è stata effettuata dal Consiglio Nazionale che, dopo aver definito di concerto
con il Ministero di Giustizia le modifiche al regolamento elettorale, ha disposto l’ avvio delle procedure di rinnovo in contemporanea per i circa 80 Ordini territoriali che non avevano completato il rinnovo a causa dei ricorsi e delle sentenze del TAR Lazio.

Il regolamento recentemente modificato ha recepito le indicazioni normative volte ad assicurare un numero minimo di preferenze per il genere meno rappresentato, e lasciato la libertà di scelta ai singoli Ordini Provinciali di espletare le procedure di rinnovo in modalità telematica o in presenza.
Nei prossimi giorni saranno inviate, a mezzo PEC, le comunicazioni ufficiali e le indicazioni per presentare le proprie candidature nel rispetto dei regolamenti vigenti”.

Ing. Andrea Gnudi