L’Ordine degli Ingegneri di Bologna è al fianco dei propri iscritti anche in un momento difficile come questo, attraverso un ripensamento delle attività  e soprattutto una erogazione del maggior numero di servizi con una modalità telematica.

L’Ordine non ha interrotto mai del tutto le attività ma le ha rimodulate in linea con i decreti ministeriali, il CNI e le normative regionali. I servizi, in particolare la parte riguardante corsi di formazione e seminari, verranno garantiti a distanza almeno per tutto il 2020.

 

Guarda l’intervista al Presidente Ing Andrea Gnudi:

 

Il lavoro e lo sviluppo di importanti tematiche quali urbanistica, mobilità sostenibile ed efficientamento energetico proseguono all’interno delle Commissioni istituite dal Consiglio Direttivo dell’Ordine. I Gruppi di lavoro favoriscono e rafforzano l’interscambio culturale e professionale tra gli iscritti attraverso la condivisione di competenze e la divulgazione tecnica.

Chiunque fosse interessato a partecipare, apportando un fattivo contributo alla crescita dei tavoli tematici, può contattare la nostra segreteria all’indirizzo: segreteria@ordingbo.it

Share This