Seleziona una pagina

La diffusione del covid-19 ha obbligato milioni di persone a cambiare stile di vita e abitudini in poco tempo, generando una significativa riduzione degli spostamenti urbani individuali.

La fase post lockdown apre scenari inesplorati nella storia della società moderna e la necessità di conciliare la sicurezza sanitaria con il diritto di muoversi genererà un nuovo paradigma di mobilità sostenibile.

Il seminario dal titolo Mobilità sostenibile nel post-Lockdown: prospettive e opportunità si pone l’obiettivo di indagare ed affrontare problemi, soluzioni e strumenti che turismo, aziende di trasporto, governance locali, professionisti, potranno mettere in campo per un imprescindibile new deal sociale.

Il convegno si terrà  il 9 giugno 2020 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 ed è rivolto alle seguenti figure: Ingegneri, architetti, mobility manager pubblica amministrazione e imprese, associazioni di categoria, realtà del terzo settore, tour operator e lavoratori settore turistico, enti di promozione del territorio e DMO.

SCARICA LA LOCANDINA

Per maggiori dettagli visita https://www.festivalitaca.net/evento/international-seminar-mobilita-sostenibile-nel-post-lockdown-prospettive-e-opportunita/