In questo momento di straordinaria emergenza sanitaria, anche l’Ordine degli Ingegneri di Bologna scende in campo deliberando nella seduta del Consiglio del 18 marzo 2020 la somma di euro 20.000 a sostegno degli ospedali e degli operatori sanitari impegnati ogni giorno in prima linea nella lotta contro il CoronaVirus.

Per aiutare i medici, gli infermieri, gli OSS e i tecnici quotidianamente al lavoro possiamo continuare a DONARE ORA con bonifico bancario:

IBAN: IT72I0847236760000000101617

CAUSALE: Più forti INSIEME – donazione per l’approntamento di posti di terapia intensiva – iniziativa Ordine Ingegneri BO

IMPORTANTE: solo inserendo questa causale la Fondazione potrà comunicarci quanto venga raccolto attraverso l’Ordine e i suoi iscritti.

L’emergenza Coronavirus ha innestato una catena di solidarietà e il nostro Ordine di Bologna non poteva mancare tra i sostenitori. Vi chiediamo un piccolo gesto che insieme al nostro contribuirà all’acquisto di macchinari e di materiale medico. Tutti possiamo contribuire per fronteggiare e superare, insieme, questo difficile momento.

INSIEME POSSIAMO FARE TANTO

Share This