Seleziona una pagina

Laureato in Ingegneria Civile, indirizzo Strutture, con minima esperienza per attività di progettazione e direzione lavori.

Il Consorzio della Bonifica Renana, con sede in Bologna, forma un elenco di professionisti cui attingere per l’eventuale selezione di un tecnico da inserire nel proprio organico (settore progettazione e direzione lavori) nonché per eventuali futuri rapporti di collaborazione professionale.
Si ricerca figura con laurea magistrale in ingegneria civile indirizzo strutture, con esperienza, anche minima, sia di progettazione sia di direzione lavori. Le aree di attività riguarderanno interventi in ambito di dissesto idrogeologico, idraulica, scolo delle acque, irrigazione ed edilizia.
È richiesta una buona base teorica, propensione al lavoro di gruppo, oltre ad una buona conoscenza di software CAD, di software per il calcolo strutturale e dei più comuni programmi di office automation.

Inviare curriculum firmato al seguente indirizzo: personale@bonificarenana.it. Si richiede invio del curriculum e manifestazione di interesse entro il
31/12/2018