Seleziona una pagina

Cambiamenti e sfide saranno il tema della diciottesima edizione del Meeting Nazionale ACEF (Associazione Culturale Economia e Finanza) di Bologna con riferimento a imprese, tecnologia, internazionalizzazione, credito e capitali alternativi al sistema bancario, ricambio generazionale.

La manifestazione che valorizza nuove idee per il cambiamento si terrà il 27 e 28 settembre a Bologna per concludersi nella giornata del 19 ottobre.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna ha concesso il patrocinio all’iniziativa condividendo la volontà di far avvicinare Imprese e Professioni per la preparazione alle sfide di un futuro sempre più innovativo e competitivo.

L’obiettivo di questa edizione è quello di offrire una lettura ed approfondimento di dati economici e scenari internazionali, nazionali e locali, attraverso il contributo di Centri Studi, Enti e Istituzioni chiamati a identificare e disegnare a più voci il nuovo perimetro dei mercati e a indicarne le opportunità per le Imprese e i Professionisti, con testimonianze e analisi di best practices.

La giornata conclusiva del Meeting è dedicata alle libere professioni e riproporrà la valutazione aggiornata dei macro-driver di governo e crescita degli Studi.

GUARDA CHI SONO I RELATORI DEL 18° Meeting Nazionale ACEF

VAI IL PROGRAMMA DELL’EDIZIONE 2018