Seleziona una pagina

Mideal, società di ricerca e selezione, seleziona per importante azienda in provincia di Siena la figura di un Progettista Elettrico, con particolare riferimento alla progettazione dei gruppi elettrogeni.
La posizione ricercata si occupa dello sviluppo del progetto dalla fase iniziale a quella finale, con particolare riferimento all’esecuzione del disegno; si occupa del controllo di tutte le fasi del montaggio dei componenti e della supervisione della fase di test e di collaudo. Si occupa di verificare la rintracciabilità dei componenti e comunica agli uffici interessati le situazioni di anomalia rispetto agli standard previsti. Redige prove e collaudi e ha la responsabilità della compilazione dei fascicoli tecnici. Gestisce le attività di installazione dei gruppi elettrogeni. L’azienda intende entrare in contatto con candidati che abbiano acquisito esperienza nel ruolo, motivati a mettersi in discussione in un contesto in forte crescita e sviluppo internazionale.
Il profilo ideale ha conseguito una Laurea In Ingegneria Elettrica, ha buone conoscenza di Autocad e Solidworks conosce le procedure tipiche dei Sistemi di Qualità , ha buona conoscenza della lingua Inglese con particolare riferimento al linguaggio tecnico ed è abituato a gestire ritmi di lavoro intensi.
La ricerca ha carattere di urgenza e richiede immediata disponibilità a partecipare all’iter di selezione con la rapida eventualità di essere disponibili a colloqui presso la sede in azienda in provincia di Siena.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
I cv potranno essere inviati all’indirizzo:  selezionenapoli@mideal.it