Seleziona una pagina

La Società Enargo, attiva da 10 anni nel settore della progettazione integrata delle costruzioni, sta ricercando per potenziamento dell’ufficio tecnico un progettista di impianti meccanici.

Il profilo ideale è un candidato laureato in ingegnere energetica o similare, con almeno 2 anni di esperienza nella medesima posizione (studi tecnici).

La figura professionale si occuperà  prevalentemente di impianti tecnologici idro-termo-sanitari, aeraulici, redazione di relazioni L.10/91 e modellizzazione di sistemi edifici/impianto con software Edilclima. Collaborerà a stretto contatto con i colleghi dell’area elettrotecnica e alla bisogna, li assisterà nella progettazione.

Il candidato possiede buone capacità di lavoro in team, buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità ed autonomia, curiosità, disposizione ad apprendere competenze nuove e non necessariamente specifiche della propria formazione professionale. Ha un’ottima conoscenza degli applicativi informatici Autocad e del pacchetto Office. Preferenzialmente è automunito.

L’azienda è in grado di offrire un contesto dinamico ed orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.

E’ richiesta la residenza in provincia di Bologna.