Seleziona una pagina

Il 4 e 5 aprile 2017 si svolgerà il workshop Gestione sostenibile dell’ambiente – Aree industriali e Infrastrutture di trasporto presso Villa Mondragone, sede di rappresentanza dell’Università di Roma “Tor Vergata” (www.villamondragone.it), l’evento riconosce 6 crediti per gli ingegneri.

Il workshop sarà l’occasione per la presentazione dei principali risultati ottenuti dai gruppi di lavoro della rete Reconnet (di cui il nostro Ordine è membro). Vedrà la partecipazione del Ministero dell’ambiente, del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e di aziende multinazionali nei settori dell’energia e delle infrastrutture.

La segreteria scientifica dell’evento è a cura dell’Università di Roma “Tor Vergata” e della rete Reconnet, mentre la segreteria organizzativa è curata dalla società A-Elle, che seguirà le iscrizioni e la logistica dell’evento. Sarà organizzato un servizio di trasporto dalla stazione Anagnina della Linea A della Metropolitana fino alla sede dell’evento, situata vicino alla cittadina di Frascati.

Le iscrizioni sono già aperte. Per gli iscritti alla rete Reconnet è previsto uno sconto del 10% della quota base di iscrizione, che è di 200 Euro per entrambe le giornate del workshop.

Info e iscrizioni al sito www.gestionesostenibileambiente.com