Seleziona una pagina

Nostra cliente è un’azienda italiana facente parte di un gruppo industriale operante nel settore industriale-impiantistica di respiro internazionale. Nell’ambito di un piano di sviluppo della propria struttura ci ha incaricati di ricercare un/una:

              PROGETTISTA MECCANICO PROJECT LEADER

Il ruolo prevede, oltre ad una attività in prima persona di progettazione meccanica, la gestione in autonomia degli studi tecnici esterni che collaborano con l‘azienda.

Il candidato ideale è un ingegnere meccanico con pregressa esperienza nel ruolo, con competenze di project management (analisi costi, definizione tempistiche, distribuzione dei carichi di lavoro, team building, etc.) e solide basi tecniche relative alla progettazione meccanica e all’l’industrializzazione. Necessaria la provenienza da aziende operanti nella progettazione e produzione di macchine automatiche.

Gradita la conoscenza di Solidwork e della Direttiva Macchine, unitamente ad una buona conoscenza della lingua.

La sede dell’azienda è in provincia di Bologna.

Per candidarsi a questa posizione cliccare INVIA CANDIDATURA e seguire le indicazioni fornite o scrivere a  nicoletta.maggiano@praxi.praxi

Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
L’informativa ex Dlgs n.196/03 (privacy) è consultabile su altra parte del sito.