Seleziona una pagina

MRC ingegneria, con sede a Borgo San Lorenzo (FI) e attiva nel campo dell’ingegneria civile, edile e antincendio ricerca laureato in ingegneria civile, edile o gestionale per ruolo di Project Manager.

Sono necessarie:

  • Certificazione Project Management Professional (PMP), con provata esperienza in progetti complessi (anche non specificatamente di Facility);
  • Madrelingua inglese o equivalente certificazione europea C2 e italiano fluente.

La figura sarà di supporto per il Project Management relativo al progetto di rilocazione di laboratori di sviluppo chimico in provincia di Siena.

Saranno in scopo:

  1. Coordinamento tra clienti interni e Società di Ingegneria che si occupa della progettazione;
  2. Coordinamento degli altri global stakeholder e local stakeholder;
  3. Redazione dei documenti interni di Project management;
  4. Gestione della documentazione di progetto.

Il progetto si articolerà su 2 fasi:

  • Basic Design (da adesso fino a fine febbraio), dove si andrà a definire lo scopo del progetto e la progettazione fino ad un’accuratezza del 10%.
  • Detail Design ed execution (da approvare al termine della prima fase), dove si andrà a completare lo sviluppo della progettazione e si procederà con i lavori ed il trasferimento di detti laboratori.

Il soggetto dovrà lavorare a Siena e avrà a disposizione una postazione di appoggio.

La ricerca ha carattere di urgenza e richiede immediata disponibilità a partecipare all’iter di selezione con la rapida eventualità di essere disponibili a colloqui.

Non saranno prese in considerazione le candidature che non rispettano i requisiti minimi necessari richiesti.

Gli interessati possono inviare i loro curriculum a e.calamai@mrcingegneria.it . Sito internet: www.studiotecnicomoricci.it