Marco Gasparini – Tesoriere

mgaspariniNato a Bologna il 2 luglio 1979, laureato nel 2004 presso l’Università di Bologna, iscritto all’Ordine degli Ingeneri della Provincia di Bologna nello stesso anno.

Libero professionista dal 2006, si occupa di varie tematiche di ingegneria, in particolare in tema di contenzioso in edilizia con specializzazione per gli Appalti Pubblici. Tratta inoltre perizie di stima relative a immobili, terreni edificabili, espropri, ecc., certificazioni energetiche, sicurezza nei cantieri edili, progettazione architettonica, direzione dei lavori e contabilità.

  • Componente della Commissione Assetto del Territorio (CAT)
  • Componente della Commissione Giovani dall’epoca della sua istituzione nel 2008.
  • Componente della Commissione opinamento parcelle e della Commissione cultura, nata con lo scopo di promuovere e organizzare attività culturali e formative.
  • Dal 2010, Consigliere dell’Associazione Ingegneri e Architetti di Bologna, per conto della quale organizza attività formative e culturali, oltre a fornire contributi ed apporti alla sua rivista “INARCOS”.

Nessun compenso correlato alla carica. Rimborsi spese viaggi di servizio e missioni rilevabili in sola forma aggregata attraverso il correlato bilancio d’esercizio.

Share This