Dott.Ing. Mario Prince

mprinceNato a Laino Borgo (CS) il 24/04/1956. Laurea in Ingegneria Civile per la Difesa del Suolo e la Pianificazione Territoriale indirizzo Strutturale, conseguita presso l’Università degli Studi della Calabria. Nel 2007 corso su “l’approccio ingegneristico alla prevenzione incendi” presso l’Istituto Superiore Antincendi.

Dal 05/05/1986 dipendente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco con l’attuale qualifica di Direttore Vice Dirigente, svolgendo le seguenti attività:

Vice Comandante e Responsabile dell’Ufficio di Prevenzione Incendi; Componente nelle Commissioni Provinciale e Comunali di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo; Docente in attività di formazione svolta all’interno del Comando ed all’esterno (Corsi Legge 818/84, Corsi Legge 81/08, Corsi USL, Corsi sullo Sportello Unico, Corsi per Ordini Professionali, ecc.).


Nessun compenso correlato alla carica. Rimborsi spese viaggi di servizio e missioni rilevabili in sola forma aggregata attraverso il correlato bilancio d’esercizio.

 

Share This