Posta elettronica ORDINGBO

A fine di garantire sempre un miglior servizio,  l’Ordine ha adottato un nuovo provider di posta elettronica.

Tutte le caselle di posta@ordingbo.it di tutti gli Iscritti che a suo tempo ne avevano fatto richiesta, sono state mantenute, ma è necessario aggiornare le impostazioni di accesso al servizio e la password.

Le nuove caselle di posta avranno una capienza di 1GB, se si utilizza un client di posta elettronica per la gestione delle proprie e-mail, la grandezza massima di ogni singolo messaggio (sia in entrata che in uscita) potrà essere di 80/85 MB mentre nel caso, invece, si faccia uso del servizio di WebMail, ciascun messaggio (sia in entrata che in uscita) potrà avere una grandezza massima di 5 MB ciascuno.

Credenziali di accesso

Le nuove credenziali di accesso risultano le seguenti:

  • casella di posta elettronica: nome.cognome@ordingbo.it
  • utente: nome.cognome
  • password: la password che vi è stata a suo tempo comunicata per il servizio di visualizzazione delle norme UNI. Si consiglia di cambiare la password al primo accesso.

Servizio web mail

Il servizio webmail è disponibile alla pagina: webmaildomini.aruba.it

Configurazione dei client di posta elettronica

Istruzioni per configurare le caselle di posta sui client dei propri PC sono disponibili all’indirizzo:
http://ticket.aruba.it/kb/a646/parametri-per-la-configurazione-di-caselle-legate-al-dominio-nomecasellanomedominio_ext.aspx

Configurazione della posta elettronica sui dispositivi mobili

Istruzioni per configurare le caselle sui propri dispositivi mobili sono disponibili all’indirizzo:
http://assistenza.aruba.it/kb/a5779/configurazione-di-una-casella-di-posta-aruba-su-iphone-ipad-o-ipod-touch.aspx

Per assistenza contattare segreteria@ordingbo.it

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