Seleziona una pagina

In scadenza 2 bandi per assunzioni di tecnici e amministrativi per gestire e amministrare i finanziamenti PNRR che stanno arrivando alla Città metropolitana di Bologna e ai suoi 55 Comuni.

Il prossimo 15 marzo scadranno 2 bandi di concorso per l’assunzione di 3 esperti per 24 mesi, prorogabili eventualmente fino al 2026: un posto da giuristi e amministrativi contabili, 2 posti per tecnici esperti in pianificazione, mobilità sostenibile e riqualificazione urbana, aperto a lauree in Ingegneria, Architettura, Urbanistica e a tutte le lauree scientifiche.

La vera particolarità di questo bando è che per ora parte per dare risposta ai primi finanziamenti PNRR, e cioè i fondi PINQUA da 45 milioni di euro, ma le stesse graduatorie saranno utilizzate per altri fondi che sicuramente arriveranno come quelli dei piani integrati, già assegnati alla città metropolitana per 157 milioni di euro.

La previsione è quindi quella di assumere molti altri esperti per costituire una vera e propria task force di specialisti per il PNRR a disposizione dei Comuni e delle Unioni del territorio bolognese.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI.

BANDO