Seleziona una pagina

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano – Cusio – Ossola organizza un ciclo di webinar in collaborazione con l’Ing. Gianmario Trezzi che si svolgeranno in modalità FAD. Di seguito riportiamo il calendario degli incontri:

“GLI IMPIANTI DI RICARICA DEI VEICOLI ELETTRICI” – 13 aprile 2021, 15.00 – 18.00

La partecipazione è aperta a tutti i tecnici e non sono richieste specifiche conoscenze elettrotecniche. Si informa che nella presentazione degli esempi di installazione si parlerà di interruttori di protezione quali magnetotermici e differenziali. Sono previsti n. 3 CFP per Ingegneri.

INFO

“LEADERSHIP E INTELLIGENZA EMOTIVA I PRESUPPOSTI PER ESSERE UN LEADER MIGLIORE” – 15 aprile 2021, 16.30 – 18.30

Il webinar è organizzato con Laura Maestri di Comupon e ha l’obiettivo di spiegare cosa sia la leadership, come potenziarla e come renderla una delle capacità più apprezzabili nel proprio percorso professionale. Sono previsti n. 2 CFP per Ingegneri.

INFO

“ILLUMINAZIONE A LED (QUALE SCEGLIERE E COME INSTALLARLA)“ – 27 aprile 2021, 15.00 – 18.00

L’incontro è valido ai fini dell’aggiornamento sicurezza D.Ivo 81/2008 ed è rivolto non solo a chi si occupa di illuminazione, ma anche a chi si trova a progettare e verificare la parte di impianto elettrico che deve alimentare e proteggere i corpi illuminanti. Sono previsti n. 3 CFP per Ingegneri.

INFO

Ogni seminario verrà attivato al raggiungimento del numero di minimo 15 partecipanti.