Seleziona una pagina

Nella sede di Confindustria Emilia Area Centro a Bologna si terrà il 19° Meeting Nazionale ACEF 2019 nei giorni 8-15-22 e 29 novembre 2019.

Gli obiettivi del Meeting sono:

  • Riunire professionisti e imprenditori lungimiranti attenti ai cambiamenti per condividere le best practice organizzative, tecnologiche e di comunicazione dei servizi professionali per le mutate esigenze delle imprese;
  • Affrontare ogni anno tematiche di attualità da molteplici punti di vista;
  • Incentivare l’evoluzione degli Studi professionali con la consapevolezza di come, nell’economia della conoscenza, le competenze tecniche e le relazioni umane insieme possano stimolare l’economia;
  • Sollecitare il networking per lo sviluppo delle relazioni tra le imprese e i professionisti di diversa estrazione competenza.

Il tema di questa edizione è dedicato ai cambiamenti “Sotto i cieli d’Europa“. Cos’è cambiato nell’ultimo mezzo secolo, dopo la fine della convertibilità tra oro e dollaro e la crisi petrolifera, la caduta del muro di Berlino, il trattato di Maastricht, l’allargamento della UE a nuovi partner, la guerra dei Balcani, le primavere arabe e ancora il trascinarsi della crisi economica: quali i valori, quali le attese e quali le regole del nuovo mondo?

SCARICA LA LOCANDINA

ISCRIVITI