Seleziona una pagina

C’è tempo fino al 24 settembre 2019 per partecipare al progetto INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna che sostiene lo sviluppo di progetti d’impresa in campo artistico, culturale e creativo, favorendo la crescita del settore in un’ottica di sostenibilità economica delle ‘Imprese Culturali e Creative (ICC)’ offrendo contributi, spazi e servizi di accompagnamento.

INCREDIBLE è un progetto nato nel 2010 per sostenere la crescita del settore culturale e creativo in Emilia-Romagna. Coordinato dal Comune di Bologna è sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Il bando mette a disposizione 150.000 € per imprese, liberi professionisti, studi associati e associazioni del settore ICC regionale oltre a servizi di formazione, consulenza e promozione, e il vantaggio di entrare a far parte di una ‘community’ composta dai vincitori delle precedenti edizioni e dai partner di progetto, in continuo aumento.

Numerose le novità di questa edizione che sarà presentata attraverso un tour regionale in Emilia-Romagna. Il tour toccherà numerose città della regione per illustrare novità e opportunità dell’ottava edizione. Le tappe e le date verranno pubblicate sul sito.

Scopri il contenuto del bando cliccando QUI

Scarica il bando dal sito del Comune di Bologna QUI

Info e contatti: incredibol@comune.bologna.it oppure 051 2194747 dalle 10 alle 13  dal lunedì al venerdì (attivo dal 26 agosto)