PRESENTAZIONE CORSO “ENERGY MANAGER 4.0 – Tecnico esperto nella gestione dell’energia con sistemi IoT e tecnologie digitali”

Giovedì 19 settembre si terrà a Reggio Emilia l’evento di presentazione del corso “ENERGY MANAGER 4.0 – Tecnico esperto nella gestione dell’energia con sistemi IoT e tecnologie digitali”.

Ad ospitare l’evento sarà Spazio Progetto, che metterà a disposizione le sue aule e laboratori anche per lo svolgimento delle attività didattiche del corso.

Il Tecnico esperto nella gestione dell’energia è un professionista  in grado progettare e implementare interventi per il miglioramento, la promozione e l’uso efficiente dell’energia tenendo conto del profilo energetico del contesto in cui opera e delle evoluzioni del mercato di riferimento. Tali abilità saranno accompagnate da competenze specifiche in ambito Industria 4.0 e tecnologie digitali (Internet of Things, Sensoristica e monitoraggio, ICT).

Il corso è gratuito, poiché  co-finanziato dal Fondo sociale Europeo, ed è rivolto a giovani e adulti non occupati residenti/domiciliati nella regione Emilia-Romagna.
Rilascia certificato di qualifica professionale “TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DELL’ENERGIA”(EQF 7).

Durante l’evento sarà presentato il corso in partenza nei prossimi mesi, interverranno i docenti e vi saranno testimonianze di Energy Manager che parleranno della propria esperienza e professione.

Sarà una occasione per conoscere  i dettagli di questa opportunità di formazione, incontrare i docenti e  chiedere ulteriori informazioni in merito al percorso e agli sbocchi occupazionali.

DOVE E QUANDO? 19 SETTEMBRE 2019 – Dalle ore 10.30 alle 12.30 presso SPAZIO PROGETTO – Via Nobel 88/c – 42124 Reggio Emilia

La partecipazione è gratuita! ISCRIVITI ALL’EVENTO > https://forms.gle/wXb71YUVjDacHZWJ7

Scopri i dettagli del corso e scarica la brochure informativa> https://bit.ly/2ZdKm70

Maggiori informazioni: Tel. 0522-083122 – comunicazione@sinergie-italia.com

Operazione Rif. PA 2018-11233/RER approvata con DGR 501 del 01/04/19 co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

 

 

 

 

 

Share This