Seleziona una pagina

Gli ingegneri iscritti al nostro Ordine possono richiedere e utilizzare gratuitamente l’abbonamento ad Europaconcorsi che dal 1998 è tra i principali strumenti di informazione professionale per ingegneri ed architetti. Il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha deciso di fornire gratuitamente il servizio a tutti gli iscritti interpretandolo come una necessità e soprattutto un’opportunità.

Attivando l’abbonamento sarà possibile accedere a tutti i dettagli di concorsi e gare di progettazione banditi in Italia e all’estero, alle offerte di lavoro presso Pubbliche Amministrazioni e molto altro ancora.

La Convenzione riguarda oltre 131 ordini professionali. In Emilia Romagna l’unico Ordine degli Ingegneri che risulta convenzonato è quello di Bologna.

COME RICHIEDERE L’ABBONAMENTO

Sarà sufficiente collegarti al portale Europaconcorsi e seguire le istruzioni. Il processo per attivare il vostro profilo sulla piattaforma è semplice oltre ad essere guidato nelle diverse fasi.

Riteniamo questa una decisione molto importante ed un primo passo verso il presidio della tematica relativa agli appalti pubblici che l’Ordine sta muovendo. Crediamo infatti che esso sia una importante opportunità per tutti gli iscritti.

Per maggiori informazioni segreteria@ordingbo.it