Seleziona una pagina

REA Srl, società di consulenza tecnica nel settore dell’energia con sede a Bologna, ricerca giovani ingegneri anche neolaureati o prima esperienza da inserire nell’area tecnica.  Si offre una collaborazione in regime libero professionale con inizio a febbraio 2018 con durata di due anni.

Si richiede formazione nei settori dell’ingegneria industriale, preferibilmente energetica e ambientale, per supporto nello svolgimento delle pratiche istruttorie del Conto Termico per conto del GSE Spa – Gestore dei Servizi Energetici società pubblica leader in Italia nell’ambito dei sistemi di promozione dell’energia rinnovabile e dell’efficienza energetica.

Sono necessarie precisione e conoscenza del Pacchetto Office.

Le due risorse selezionate verranno qualificate come fornitori di REA Srl e con formazione specifica direttamente presso il GSE Spa, svolgendo attività idonee a maturare anni di esperienza riconosciuti ai fini dello svolgimento dell’esame come Esperti in Gestione dell’Energia (EGE) ai sensi della norma UNI CEI 11339.

SI pregano gli interessati di inviare il proprio CV al seguente indirizzo e-mail: info@readvisor.eu inserendo nell’oggetto la dicitura “Candidatura Conto Termico”.