FAQ- Amministrazione

Come funziona la fatturazione elettronica?

A partire dal 31/03/2015 l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna è soggetto agli obblighi previsti per le Pubbliche Amministrazioni in materia di fatturazione elettronica ai sensi dell’art. 25 del D.L. 24/04/2014 n. 66 e del Decreto MEF n. 55 del 03/04/2013.

In base a tale normativa le fatture di fornitori di beni e servizi dovranno obbligatoriamente essere inviate attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate.

Le fatture cartacee inviate con le tradizionali modalità (a mezzo servizio postale o tramite posta elettronica) non potranno pertanto essere accettate per espresso divieto della normativa.

I dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti dello scrivente Ordine sono i seguenti:
Denominazione: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna
Codice Univoco Ufficio: UFL9DC
Strada Maggiore 13 – 40125 BOLOGNA
C.F. 00902120377
P.IVA 03187361203

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI BOLOGNA NON È SOGGETTO A SPLIT PAYMENT

Nel sito www.fatturapa.gov.it sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle modalità di predisposizione e trasmissione della fattura elettronica.

Quali sono i dati per effettuare pagamenti nell'ambito della Formazione Continua?

Dati relativi alla FORMAZIONE CONTINUA:

Bonifico bancario a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna
Banca d’appoggio: MONTE DEI PASCHI DI SIENA – Filiale Bologna Agenzia 8
IBAN: IT40K0103002430000001023672

Applicazione dello split payment

L’Ordine degli Ingegneri di Bologna non è soggetto a split payment.

Share This