Seleziona una pagina

Azienda di Arezzo nel settore dell’impiantistica elettrica, termoidraulica e di sistemi per la produzione di energia da fonte rinnovabile, ricerca per implementare il proprio ufficio tecnico ingegnere iscritto all’albo, con comprovate competenze termotecniche.

E’ richiesta esperienza pluriennale come progettista di impianti termoidraulici e di climatizzazione; è gradita anche la conoscenza di sistemi da fonte rinnovabile ed elettrici in genere. Si offre una retribuzione importante oltre ad assunzione a tempo indeterminato, nel ruolo di responsabile Ufficio tecnico.

Le principali mansioni sono progettazione preliminare ed esecutiva, redazione di offerte commerciali e intrattenimento di rapporti con i fornitori. Sarà inoltre richiesta la partecipazione ad un team interno all’azienda attivo nella ricerca e nello sviluppo dei sistemi commercializzati.

Luogo di lavoro: Arezzo. Si prendono in considerazione solo candidature di personale residente nei comuni limitrofi o disponibili a trasferimento immediato.

  • Web: www.irisnrg.com
  • Referente: Dott.ssa Chiara Bennati
  • E-mail: chiara@irisnrg.com