Seleziona una pagina

La persona, libero professionista o collaboratore, lavorerà nell’ambito delle attività della Divisione Valutazioni e Perizie e si occuperà di progetti in ambito Impresa 4.0 e valutazione di beni industriali per finalità patrimoniali, gestionali ed assicurative.

Il candidato ideale è un Ingegnere che ha maturato esperienza presso società di consulenza, Studi di Engineering o aziende e che ha acquisito specifiche competenze nella gestione di clienti/progetti nell’ambito della valutazione di beni industriali.

Capacità relazionali, attitudine ad interfacciarsi in modo trasversale con le diverse funzioni aziendali, doti analitiche, orientamento ai risultati ed autonomia operativa completano il profilo.

La sede di lavoro

Bologna  E’ comunque richiesta la disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio emiliano romagnolo

Per candidarsi a questa posizione cliccare INVIA CANDIDATURA e seguire le indicazioni fornite. Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.  Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  L’informativa ex Dlgs n.196/03 (privacy) è consultabile su altra parte del sito.