Seleziona una pagina

Gentili Colleghi,

nella speranza di fare cosa gradita, si comunica che la Fondazione Ti invita a partecipare al nuovo incontro web organizzato indiretta streaming, dal titolo:

GLI APPALTI PUBBLICI DOPO IL DECRETO CORRETTIVO

L’evento avrà luogo mercoledì 25 ottobre, presso la Fondazione Inarcassa Via Salaria, 229 Roma, con inizio alle ore 14.45.

Un appuntamento con l’Avv. Arturo Cancrini per analizzare insieme tutte le novità nelle diverse fasi del procedimento contrattuale, con specifico riguardo per quelle che hanno

interessato la fase esecutiva, ma non solo: nel corso del seminario saranno affrontati anche i temi delle procedure sotto-soglia e del contenzioso.

Per tutti gli iscritti Inarcassa che seguiranno l’evento in sala è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail

indicando: nome –cognome-matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it, entro lunedì 23 ottobre 2017.

Tutti i colleghi interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area

Formazione del portale, al linkhttp://fondazionearching.it/-/webinar-gli-appalti-pubblici-dopo-il-decretocorrettivo-

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                 Il Presidente
(Ing. Marco Gasparini)                    (Ing. Andrea Gnudi)