Seleziona una pagina

La Manini Prefabbricati lancia la settima edizione del concorso di arte pittorica Libera l’Arte – Premio Roberto Manini rivolto ad Ingegneri.

Libera l’arte è un concorso biennale di arte pittorica rivolto a tutti gli studi tecnici di ingegneri – architetti – geometri dell’intero territorio nazionale. Ai professionisti che hanno già collaborato in passato con noi, a quelli che lo stanno facendo ora e a quelli, infine, che vorranno iniziare, con un canale del tutto nuovo, per la prima volta, un percorso insieme.

Il concorso nasce con l’intento di condividere una passione come l’arte, così vicina a chi, quotidianamente, vive l’emozione di un progetto. L’idea ricalca la filosofia aziendale della Manini Prefabbricati, fondata sulla costruzione di rapporti professionali veri, profondi, solidi come i suoi fabbricati.

Disegnare, progettare e realizzare insieme significa condividere la stessa passione per il bello: la Manini Prefabbricati è molto vicina alla sensibilità dei progettisti, alle loro esigenze di funzionalità e bellezza costruttiva, al loro spirito creativo e, soprattutto, alla loro duplice natura di progettista-artista. Tutte le opere d’arte sono state esposte in Galleria ad Assisi e riportate in un elegante catalogo d’arte, promosso a livello nazione, così da divulgare l’Evento e garantirne continuità nel tempo.

Scarica il bando